HOME / Home / Home
A Parma Marana Forni: Innovazione “Secondo Tradizione”

marana.png

 

Alla 25° Edizione del Campionato Mondiale della ‎Pizza di Parma, Marana ha presentato in anteprima due prodotti realizzati “Secondo Tradizione”, il Forno Fisso e il Forno Marana Napulé certificato dall’ AVPN (Associazione Verace Pizza Napoletana).

Ospite d’onore allo stand Marana, Antonio PACE (Presidente AVPN) ha ufficializzato la Certificazione che riguarda il Forno con alimentazioneMarana e AVPN.jpg sia a legna che a gas: “E’ nostra abitudine fare lunghe verifiche prima di concedere l’approvazione perchè dobbiamo essere certi che le attrezzature siamo conformi a quelle che sono le nostre esigenze. In questo caso, noi abbiamo non solo certificato il forno a legna Marana classico tradizionale ma abbiamo approvato anche la versione a gas perché entrambi adatti per la Verace Pizza Napoletana”

Marana Napulé_Gas_ Gold.jpgEntusiasta di questo risultato è Ferdinando Marana, titolare di Marana Forni, che ha ringraziato i Pizzaioli Napoletani per il fondamentale supporto e collaborazione nella realizzazione di questo prodotto.

L’azienda è da sempre Fornitore Tecnico Ufficiale del Campionato Mondiale della Pizza dove le gare di tutte le categorie si svolgono sui forni Marana.

 

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare www.maranaforni.it o contattare l’azienda tramite e-mail info@maranaforni.it o al +39 045 6704503.


28/04/2016

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS